I primi 51 Mercedes-Benz Arocs in consegna alle autostrade tedesche

Con un'ampia gamma di modelli di veicoli e servizi professionali, il Centro berlinese del brand supporta le aziende e le istituzioni pubbliche nell'ottimizzazione delle loro flotte di veicoli.

9

Sono in totale 109 i camion Arocs firmati Mercedes-Benz acquistati dagli uffici di manutenzione autostradale in tutta la Germania. I primi 51 veicoli a tre assi sono già stati consegnati, ed entro la fine dell’anno ne seguiranno 58 a quattro assi. Siamo molto orgogliosi di aver vinto la gara per un totale di 109 camion nell’ultima gara di Autobahn GmbH. Con i nostri veicoli, contribuiamo a garantire operazioni e sicurezza tutto l’anno sulle autostrade tedesche” ha commentato René Rudelt, a capo del Mercedes-Benz Commercial Vehicle Center di Berlino-Brandeburgo.

Tutti i Mercedes-Benz Arocs consegnati finora sono dotati di carrozzerie per il servizio invernale di Paul Nutzfahrzeuge GmbH. Grazie a un innovativo concetto di scarrabilità, i veicoli possono essere rapidamente e facilmente dotati di vari allestimenti, consentendone l’utilizzo tutto l’anno. Il Mercedes-Benz Arocs è costruito per essere particolarmente robusto e progettato tenendo presente la funzionalità fin nei minimi dettagli, il tutto garantendo elevata efficienza e sicurezza.