mercoledì, 18 Dicembre 2024
adv
HomeTruckIn consegna 20 Iveco T-Way a Cemex in Egitto

In consegna 20 Iveco T-Way a Cemex in Egitto

La consegna migliorerà in modo significativo la flotta dell'azienda, rafforzando il suo impegno verso la sostenibilità e l'efficienza

adv

In collaborazione con il suo concessionario ufficiale in Egitto, Armada Egypt Co. – parte del Gruppo Kasrawy, principale rivenditore di quasi tutte le grandi case automobilistiche egiziane – Iveco ha iniziato la consegna di 20 TWay Tractor a Cemex, leader globale nei materiali e nelle soluzioni per l’edilizia con oltre 100 anni di tradizione, per il suo stabilimento di Assiut.

I veicoli, all’avanguardia e pensati per offrire le prestazioni migliori della categoria nelle missioni off-road estreme e in condizioni difficili, sono progettati per ottimizzare il consumo di carburante e ridurre le emissioni, consentendo a Cemex di consegnare cemento ai clienti in tutto l’Egitto mantenendo al contempo il proprio impegno per la sostenibilità, gli standard di sicurezza di qualità e garantendo un servizio affidabile. Questo investimento non solo supporta dunque l’eccellenza operativa di Cemex, ma è anche in linea con il suo obiettivo di ridurre al minimo l’impronta di carbonio e promuovere pratiche di sostenibilità nel settore.

“Si tratta della prima fornitura in Egitto del nostro nuovo Iveco T-Way per il trasporto di cemento. Ringrazio il team Armada per la dedizione e Cemex per la fiducia nel nostro prodotto, sono sicuro che questo sia l’inizio di una lunga collaborazione con questa prestigiosa azienda” ha commentato Marco Torta, Iveco Business Manager per l’Egitto.

adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv