giovedì, 12 Dicembre 2024
adv
HomeTruckLa Rotta chiude il 2024 con un numero più ricco che mai

La Rotta chiude il 2024 con un numero più ricco che mai

Un numero, quello della Rotta dei Trasporti di dicembre 2024, ricco di notizie e approfondimenti interessanti. Come di consueto, in allegato l'inserto Ultimo Miglio.

adv

L’anno che si sta chiudendo offre ancora una volta alla Rotta dei Trasporti l’occasione per lasciare il segno con un numero, quello di dicembre, ricco di notizie e approfondimenti interessanti. In evidenza in copertina lo storico compleanno della concessionaria Volvo Trucks Ideal Car di Paolisi (BN): i 35 anni di attività sono raccontati dall’amministratrice Maria De Rosa. Michele Marchetti, Direttore Generale di Scania Adriatica, racconta i primi due anni della concessionaria di Cattolica (RN), al centro della strategia del Grifone nel distretto che va dalla Romagna all’Abruzzo. In prima pagina anche Blu Mobility, azienda che promuove i carburanti alternativi e in particolare il biometano. Sul numero di dicembre c’è spazio anche per il resoconto della consegna, effettuata in collaborazione con la concessionaria Ford Trucks Rossi Veicoli, del premio Rotta Fleet Award all’azienda Sangro Express di Mozzagrogna (CH). TIP Trailer & Services Italia, leader nel noleggio dei semirimorchi, festeggia il 2024 con il traguardo delle 5.000 targhe. In copertina ci sono anche i richiami a Iveco Capital, con l’intervista esclusiva ad Angelo Di Mugno, Sales Coordinator Business Retail e Key Account, e alla concessionaria Scania Scandipadova che ha effettuato un’importante consegna alla padovana Piotto Spedizioni, player nel settore del trasporto con cisterna di farine per l’industria alimentare. Ampio spazio è dedicato all’ultima edizione di Ecomondo, il Salone internazionale dell’economia green tenutosi a Rimini.

La copertina del tradizionale inserto ULTIMO MIGLIO è dedicata a Vincenzo Scardigno, Executive Vice President Commercial Vehicles EMEA & Emerging Markets di Piaggio. Al centro dell’intervista l’offensiva del nuovo elettrico Porter NPE. Direttamente da Ecomondo arriva il resoconto dell’offerta Foton Truck Italia, che propone sul mercato veicoli adatti a molteplici allestimenti. E di allestimenti si parla anche a proposito della marchigiana Tecnolam, specializzata nella progettazione e realizzazione di officine mobili per furgoni. Spazio anche al nuovo van Staria di Hyundai, multispazio Full-Hybrid e al test drive del nuovo Nissan Interstar.

La Rotta dei Trasporti di dicembre 2024 è consultabile gratuitamente sul nostro sito.

Buona lettura!

 

 

adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv