La Rotta di Settembre inaugura la nuova stagione dei trasporti

E’ sfogliabile online e in distribuzione in formato cartaceo il numero di settembre della Rotta dei Trasporti, come sempre ricco di spunti.

115

E’ sfogliabile online e in distribuzione in formato cartaceo il numero di settembre della Rotta dei Trasporti, che inaugura così la nuova stagione del settore proponendo un numero come sempre ricco di spunti. In primo piano sulla copertina del magazine edito da Media Pubblica troviamo il resoconto della consegna di ben 10 unità Super effettuata dal dealer Scania di Concorezzo (MB) Team Service Car alla S.A.F di Salvatore Fichera, che continua così la sua crescita. Primo piano anche per la nuova sfida di Realtrailer, importatore in Italia dei brand di semirimorchi Krone, STAS e SOR che ha inaugurato il servizio di noleggio RT Rent. E sempre di noleggio si parla con ToRental, azienda con quartier generale a Roma che ha inaugurato l’hub di Piacenza, e con ESG Rent, che celebra la consegna dei suoi primi truck Volvo alla toscana Ferraro Ecologia & Trasporti. Spostandoci più a Sud, precisamente in Campania, raccontiamo la partnership tra Officina Palmigiano di Striano (NA) e le aziende di trasporto dei fratelli Puliafito. Il numero di settembre racconta anche la visita all’Officina Mercar di Medesano (PR), fiore all’occhiello della rete del dealer Iveco ARA 1965. Un altro dealer d’eccezione è A.D. Truck, da quest’anno punto di riferimento nel napoletano del network Ford Trucks Italia. Spazio anche alla collaborazione tra il dealer umbro Mercedes-Benz Rossi Veicoli e l’azienda Agilis Ran. E in tema di semirimorchi riflettori puntati sulla decennale partnership tra Kögel e l’abruzzese Palena. Infine, non poteva mancare lo speciale dedicato a MeetPro 2024, l’evento della Rotta dei Trasporti e di Media Pubblica dedicato ai professionisti del trasporto e della logistica, tenutosi in luglio.

Il tradizionale inserto ULTIMO MIGLIO si apre con l’intervista ad Andrea Scarano, Brand Manager Peugeot di Autouno Group, azienda campana della famiglia Veneruso che continua a mietere primati. A Marcellina, nell’area romana, opera l’azienda OMAR Autoriparazioni, punto di riferimento per il settore dei veicoli commerciali. In copertina anche il resoconto della partecipazione al MeetPro 2024 della società di noleggio di veicoli elettrici GATE e dell’allestitore bresciano Furgokit. Sempre in tema di allestimenti, l’inserto dedica spazio alla mantovana Silor con la presentazione del prodotto di punta Crew Cab, soluzione combinata per il trasporto merci e persone. E di noleggio si parla anche a proposito della cremonese Eurotecno, che ha ampliato la flotta con l’introduzione di un nutrito gruppo di furgoni Iveco Daily.

adv