La Stella sale a cento

Tante sono le unità di pesanti Mercedes-Benz raggiunte con l’arrivo di 32 nuovi veicoli (31 Actros e un Atego) consegnati all’azienda umbra LC3

68
Da sinistra, Andrea Reali, Responsabile Vendite Trucks e Vans della Concessionaria, Giuliano Baldassarri, Fleet Manager di LC3, Mario Ambrogi, CEO di LC3, e Roberto Rossi, timoniere della Concessionaria.

E’ un legame storico quello che c’è fra le famiglie manageriali che sono a capo di Rossi Vei-coli, Concessionaria Mercedes-Benz Trucks e Vans, e di LC3, azienda di trasporto con sede amministrativa a Gubbio, in provincia di Perugia, guidata da Mario e Michele Ambrogi. Legame che si consolida con l’ultima consegna di di 32 unità della Stella – 26 trattori e cinque motrici Mercedes-Benz Actros L e una motrice Atego, tutti con alimentazione Euro VI di ultima generazione – grazie alla quale i veicoli Mercedes-Benz nel parco di LC3 salgono a quota cento. A raccontare a La Rotta dei Trasporti i motivi di una partnership consolidata nel tempo e in continua evoluzione, Giuliano Baldassarri, dal 2013 Fleet Manager dell’azienda di trasporto e profondo conoscitore del mercato dei veicoli professionali.

Per leggere l’intervista completa: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv