sabato, 21 Dicembre 2024
adv
HomeTruckL'Iveco S-Way debutta nel videogioco Euro Truck Simulator 2

L’Iveco S-Way debutta nel videogioco Euro Truck Simulator 2

Sviluppato da SCS Software in collaborazione con il Design Center del Gruppo, l'iconico mezzo trova nuova vita nel mondo digitale, offrendo ai giocatori un'esperienza davvero realistica e coinvolgente

adv

In colalborazione con SCS Software, Iveco porta il suo iconico S-Way nel mondo dei videogiochi, regalando a un pubblico attivo e appassionato un’esperienza straordinaria.
Con l’ultima versione di Euro Truck Simulator 2 i giocatori potranno viaggiare per l’Europa nei panni di autisti d’élite, consegnando carichi importanti su percorsi di vario tipo e livello di difficoltà a bordo del loro Iveco S-Way virtuale, scoprendo il mondo del trasporto a lungo raggio in una simulazione ricca di dettagli.

Grazie a un meticoloso processo di design e a una grande collaborazione tecnica, l’Iveco S-Way in Euro Truck Simulator 2 offre un livello di autenticità senza precedenti. “Portare l’Iveco S-Way in Euro Truck Simulator 2 è stata una sfida davvero entusiasmante per il nostro team. Non è solo una questione di replicare fedelmente le caratteristiche fisiche del camion, ma di cogliere l’essenza della sua filosofia progettuale: innovazione, efficienza, funzionalità e comfort dell’autista. Il grande apprezzamento che questi elementi hanno riscosso nel mondo virtuale conferma l’impatto duraturo del suo straordinario design, perfino al di là del mondo reale” ha spiegato Marco Armigliato, Head of Design Center, Iveco Group.

adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv