Oltre 100 Mercedes-Benz Atego alla tedesca Wucherpfennig & Krohn

L'azienda ha ampliato la sua flotta scegliendo un veicolo della Stella, pensato per il trasporto a corto raggio, resistente, maneggevole e adatto a diverse configurazioni per soddisfare qualsiasi esigenza.

5

Wucherpfennig & Krohn, azienda tedesca specializzata nel noleggio di auto e veicoli commerciali, ha scelto di ampliare la propria flotta con un totale di oltre 100 camion Mercedes-Benz nella classe da 7,5 tonnellate, dotati di allestimenti personalizzati.

Oltre ai 40 veicoli consegnati finora da Junge Fahrzeugbau – fornitore di soluzioni personalizzate per allestimenti e camion – altri 40 Mercedes-Benz Atego sono già previsti per il 2025. “Siamo lieti di ampliare la nostra flotta con ulteriori camion Mercedes-Benz Atego per soddisfare la crescente domanda nel segmento del noleggio”, spiega Matthias Krohn, Amministratore Delegato di Wucherpfennig & Krohn GmbH. “Grazie all’affidabilità e alla versatilità dell’Atego, continueremo ad affidarci ai camion Mercedes-Benz per offrire ai nostri clienti la massima qualità e flessibilità”. Il Mercedes-Benz Atego ha dato prova delle sue capacità già da anni grazie all’impiego intensivo presso Wucherpfennig & Krohn e convince per la sua elevata affidabilità, flessibilità ed efficienza.

adv