Rattenni viaggia tranquillo, Fimi è sempre al suo fianco

“Quella con Fimi è una partnership produttiva, adeguata alle nostre esigenze. I veicoli che acquistiamo sono tutti corredati da contratti di manutenzione completa”.

290
Marco, Donato e Sergio Rattenni

I rapporti tra dealer e aziende clienti sono l’essenza del settore trasporti. Valido esempio è il solido legame che si è instaurato negli anni tra la storica concessionaria Volvo Trucks Fimi di San Benedetto del Tronto (AP) e Rattenni Transport & Logistics di Pescara.

La nostra storia inizia nel 1958 per opera di mio padre Giovanni, un uomo che ha sempre amato il suo lavoro, la sua famiglia e la sua terra” racconta a La Rotta dei Trasporti con orgoglio Sergio Rattenni, seconda generazione al timone dell’azienda abruzzese insieme ai fratelli Marco e Donato. “Il rapporto con la concessionaria Fimi è iniziato nel 2006 e da allora abbiamo consolidato la collaborazione all’insegna del marchio Volvo Trucks, che oggi costituisce la quasi totalità della flotta”. 

Per leggere il racconto completo di come è nata e come si è sviluppata questa partnership tra le due aziende: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv