Renault Trucks presenta il nuovo progetto Rebuild

In collaborazione con Cantoni&C ed Emilcamion, testimonia l'impegno dell'azienda nel fornire soluzioni pronte all'uso di alta qualità e anticipare le esigenze del mercato, offrendo prodotti all'avanguardia.

48

Dopo il successo riscosso dal progetto sul trasporto a temperatura controllata Refreeze, presentato a luglio dello scorso anno e sviluppato in collaborazione con Lamberet, Renault Trucks lancia Rebuild, un’altra importante iniziativa sviluppata in collaborazione questa volta con Cantoni&C ed Emilcamion, due rinomate realtà specializzate nell’allestimento di cassoni ribaltabili. Si tratta di un veicolo cava-cantiere in pronta consegna, sviluppato sul telaio del prodotto K in versione 8×4 con motore da 480cv.

Come il precedente, anche il progetto Rebuild ha come obiettivo quello di proporre al cliente una macchina allestita pronta per iniziare l’attività nel settore del trasporto pesante in ambito construction, fornendo ai clienti una soluzione di trasporto di alto livello e qualità, che coniughi la solidità e l’eccellenza del veicolo K con un allestimento premium.

adv