Si rinforza la collaborazione tra Canguro SpA e Scania

L’azienda di trasporto e logistica di Parma ultima il suo percorso di rinnovamento del parco veicolare con Scania, iniziato nel 2021, introducendo altri 10 trattori Super

78
Alla cerimonia di consegna dei mezzi a San Pancrazio Parmense (PR), erano presenti Daniel Dusatti (Direttore Vendite Veicoli, Scania Italia), Tiziano Bergamo (Area Manager, Scania Italia), Giuseppe Gardoni (Titolare e Presidente di Scandicar), Liviano Carini (Vendite, Scandicar), Stefano Garilesi ed Emanuele Buttafoco (Titolari Officina Eurodiesel Parma).

Il progetto di miglioramento della flotta era partito nel 2021 ed è stato confermato oggi con la consegna degli ultimi 10 trattori Scania Super da 460 CV dotati di cabina S: si rinforza così sempre più la collaborazione tra Scania e Canguro SpA, azienda di trasporti con sede a Parma, un’esperienza ultra trentennale nel settore, e una flotta che oggi conta 245 tra bilici e autotreni, di cui 50 Super, operanti in Italia nelle tratte Nord-Sud per conto dei corrieri espressi nazionali.

“La nostra forza sono i nostri clienti, le loro esigenze sono le nostre. Per questo il livello deve essere molto alto in termini di affidabilità, puntualità e precisione. Scania è un partner che si è rivelato ideale per rispondere a questi standard, sia per la competenza della sua squadra, sia per le prestazioni offerte dai Super che dimostrano ottimi consumi, in media tra i 4,3 km/l e i 4,5 km/l”, ha spiegato Franco Fumi, Titolare di Canguro SpA. “Siamo orgogliosi di essere parte integrante dell’evoluzione di Canguro SpA e di condividere gli stessi valori. I mezzi stanno senza dubbio facendo la differenza su strada, ma il valore aggiunto è l’esperienza di tutto il nostro team nell’ottimizzazione dei processi e nella risoluzione degli imprevisti”, ha confermato Daniel Dusatti, Direttore Vendite Veicoli Scania Italia.

Attraverso l’attivazione del leasing a 38 mesi con Scania Finance Italy e dei contratti FULL per la manutenzione e riparazione a corredo di tutti i nuovi mezzi, inoltre, la sinergia instaurata con Scania e il Concessionario Scandicar si è rivelato ulteriormente vincente, grazie a un piano finanziario allineato agli obiettivi di business e della prevenzione di fermi macchina.

adv