Termina con successo il roadshow dell’eActros in Europa

Il veicolo elettrico firmato Mercedes Benz ha percorso oltre 5000 km con estrema sicurezza, su un percorso spesso impegnativo

16

Mercedes-Benz Trucks ha completato con successo il suo tour “elettrico” in giro per l’Europa. I tre eActros hanno percorso più di 5.000 chilometri attraverso Germania, Austria, Italia, Paesi Bassi e Belgio e ora sono tornati a Wörth am Rhein. Durante l’intero tour, che ha visto un totale di 14 eventi per i clienti con oltre 1.000 ospiti e 1.250 test drive, le batterie dell’eActros sono state in gran parte ricaricate presso le stazioni di ricarica pubbliche.

“Il roadshow eActros è stato un successo su tutta la linea. Lo scambio diretto con i clienti è stato estremamente prezioso per noi. I nostri clienti hanno potuto testare ampiamente e facilmente gli e-truck nei rispettivi mercati e hanno ricevuto servizi di consulenza completi dai nostri e-expert. Allo stesso tempo, l’eActros ha dominato l’intero tour con sicurezza e calma nonostante la topografia impegnativa” ha dichiarato con orgoglio Stina Fagerman, Head of Marketing, Sales and Services di Mercedes Benz Trucks.

adv