Un nuovo traguardo per DAF

Stefan Rosendaal di Rosendaal Transport ha ricevuto le chiavi del suo nuovo DAF XG 480 4x2 Efficiency Champion, il 125.000° veicolo di nuova generazione prodotto da DAF.

10
Le chiavi del 125.000o DAF di nuova generazione sono state consegnate a Stefan Rosendaal di Rosendaal Transport da Harald Seidel (a destra), Presidente di DAF Trucks.

“Alcuni veicoli sono un più speciali di altri. E questo è uno di quelli”. Con queste parole, Stefan Rosendaal di Rosendaal Transport – azienda olandese a conduzione familiare specializzata nel trasporto di grandi volumi, carichi generici e pallet – ha ricevuto le chiavi del suo nuovo DAF XG 480 4×2 Efficiency Champion, il 125.000o veicolo di nuova generazione prodotto da DAF che, dotato dell’efficiente motore PACCAR MX-13, sarà operativo in tutta Europa. Rosendaal Transport ha un rapporto di lunga data con i veicoli DAF. “Sulla base della nostra eccellente esperienza con i veicoli DAF, abbiamo scelto di nuovo questo storico marchio”, continua Stefan Rosendaal. “La nostra flotta comprende sia trattori che carri DAF, inclusi i modelli XB, XD, XF e ora anche i modelli XG”.

I veicoli XD, XF, XG e XG+ di nuova generazione, prodotti sia ad Eindhoven (Paesi Bassi) che a Leyland (Regno Unito), sono stati progettati per garantire un’efficienza ottimale nelle applicazioni professionali, nelle attività di distribuzione per lunghe percorrenze e impieghi pesanti. La serie offre risparmio sul carburante, nonché sicurezza e comfort di guida eccezionali.

adv