Volvo presidia Milano, inaugurato il Truck Center di Trezzano

La struttura, ampia e moderna, è stata consegnata da Bell Group e si trova in una posizione strategica, sulla tangenziale Ovest di Milano (uscita Lorenteggio) per servire al meglio il transito e i clienti locali in una logica di rete.

22
Da sinistra, Cesare Lanati CEO Bell Group, Giovanni Dattoli, Managing Director Volvo Trucks Italia, Giuseppe Luigi Morandi, Sindaco di Trezzano sul Naviglio.

Già operativo da luglio, il nuovo Volvo Truck Center Milano è stato ufficialmente inaugurato ieri, sabato 19 ottobre, con una cerimonia a cui hanno partecipato le autorità civili di Trezzano sul Naviglio, città in cui l’avamposto Volvo Trucks Italia, il sedicesimo, è ubicato. La struttura, ampia e moderna, è stata consegnata da Bell Group – società di servizi che si occupa di sviluppo e gestione immobiliare – e si trova in una posizione strategica, sulla tangenziale Ovest di Milano (uscita Lorenteggio) per servire al meglio il transito e i clienti locali in una logica di rete. Nello stesso quadrante geografico si trovano infatti anche i Volvo Truck Center di Bergamo e Varese, oltre a Torino e Alessandria. La nuova sede è dotata di tutte le più moderne attrezzature idonee al servizio dei veicoli industriali, contribuendo al presidio dell’asse Est-Ovest del nostro Paese. “Con questa ulteriore officina di proprietà, Volvo Group Italia consolida il primato indiscusso nelle retail operations nel nostro Paese per quanto riguarda i veicoli industriali, riducendo la distanza tra i diversi punti di assistenza e garantendo così un servizio migliore per i propri clienti – ha commentato Giovanni Dattoli, Managing Director di Volvo Trucks Italia e di Volvo Truck Center Italia – La crescita della nostra rete continua!”.

L’articolo completo sul numero di dicembre della Rotta dei Trasporti.

adv