Una bellissima cerimonia ha celebrato l’apertura della nuova sede della concessionaria Iveco Industrial Cars a Vicenza. La festa si è aperta con la presentazione del nuovo show room, per proseguire con un momento di formazione sul mercato e sul futuro delle alimentazioni alternative, tra cui l’eDaily 100% elettrico.
Un passo importante questa inaugurazione per l’azienda, già presente storicamente con l’officina e il magazzino ricambi, ma senza una vera e propria vetrina su uno dei viali con maggiore flusso veicolare della città. Oltre alla proposta commerciale chiaramente orientata alla mobilità sostenibile, l’ambiente risulta fortemente caratterizzato al suo interno con intere pareti che presentano immagini ed elementi naturali reali, per dare ancora più enfasi alla sostenibilità. “Green Station è il nome con il quale ci piace definire questo nuovo ambiente” ha spiegato l’Ad di Industrial Cars Antonella Ceccato, “la crescita, lo sviluppo della rete e l’innovazione sono per noi asset imprescindibili che non possono non essere all’insegna della sostenibilità ecologica, economica e sociale”.
Nel corso della cerimonia, Massimo Revetria, Responsabile Gamma Leggera IVECO Mercato Italia, ha aggiunto: “Per noi di IVECO è un onore partecipare all’inaugurazione della nuova sede di Industrial Cars, che riflette i valori di sostenibilità ambientale e sociale, in linea con la nostra visione. Siamo al fianco di Industrial Cars nel percorso di approfondimento delle novità legate all’ecosistema creato su misura del nostro eDaily, il Daily di sempre, semplicemente elettrico, che guida la strada del cambiamento della mobilità elettrica”.
Con un’ampia esperienza nella commercializzazione di veicoli e servizi per la mobilità professionale, Industrial Cars è da sempre caratterizzata da una strategia operativa di ampio raggio, capace di intercettare le esigenze del mercato, cui si propone come vero e proprio service provider racchiudendo nella proposta di veicoli e servizi un vero e proprio ecosistema di brand, per offrire le soluzioni più complete, innovative ed efficienti tra cui quelle ormai inderogabili legate al tema della sostenibilità dei trasporti. In questo contesto si posiziona la scelta strategica ed etica di dedicare una nuova sede al tema dei veicoli con alimentazioni alternative e a soluzioni di mobilità green.
In linea con i requisiti di sostenibilità, la nuova sede ha ospitato un eDaily, un veicolo che, come riporta il claim, è “Lo stesso Daily di sempre, semplicemente elettrico”.