Una vera e propria offensiva per sostenere la diffusione dei veicoli elettrici che può contare sulla gamma più completa del mercato con soluzioni su misura per ogni esigenza del cliente sia sul fronte del prodotto sia sul fronte dell’assistenza e dei servizi finanziari. E’ questo in sintesi “elettrico Facile”, il nuovo approccio di Stellantis al mondo dell’elettrico. “Il nostro obiettivo, insieme alla nostra rete di concessionari italiani, è rendere il passaggio dai motori termici ai veicoli elettrici semplice e accessibile per tutti gli automobilisti” spiega Antonella Bruno, Country Manager di Stellantis Italia.
La vasta offerta di veicoli elettrici Stellantis soddisfa le esigenze di ogni tipologia di cliente e permette di scegliere tra city car come la Fiat 500e o la Citroën e-C3, piccoli SUV elettrici come Jeep Avenger e Peugeot 2008, auto performanti come le 500 Abarth e 600 Abarth, Alfa Romeo Junior Veloce, fino ai veicoli di micromobilità urbana come la Citroën AMI e la FIAT Topolino e i veicoli Commerciali da record con la nuova gamma di Fiat Professional, Citroën, Opel e Peugeot. L’offensiva di prodotto continuerà nel 2025 con importanti lanci per ogni marchio Stellantis.
“Elettrico Facile” offre ad ogni cliente soluzioni finanziarie personalizzate, coinvolge anche Spoticar e in particolare le vetture elettriche e plug-in ibride presenti sul sito e guarda con attenzione anche al mondo della clientela business e delle grandi aziende con le soluzioni di noleggio a lungo termine proposte da Leasys, che oggi amplia ulteriormente i benefici per chi sceglie veicoli a basse emissioni. Per promuovere il nuovo approccio alle vetture elettriche e scoprire tutta la gamma dei veicoli, non solo elettrici, durante il week- end del 24-25-26 gennaio le concessionarie di tutti i marchi Stellantis saranno a disposizione per fornire informazioni dettagliate e supporto.