Da destra, Roberto De Cristofaro (Key Account Athlon Italy), Alessandra Agostini (Chief Commercial Officer Athlon Italy), Deborah Fumagalli (Responsabile Indirect Channel Athlon Italy), Federico Caracciolo
(Managing Director Athlon Italy), Giovanni Liuzzo (Cargo Service), Stefano Orlandini (Amministratore Rental Plus), Andrea Paladino (Rental Plus), Cristiano Sorvino (Rental Plus), Pietro Girasole (Cargo Service), Roberto Gozza (Cargo Service) e Sebastiano Magistro (Cargo Service).
Athlon Italy – uno dei principali fornitori di noleggio di veicoli e fleet management in Europa, con una flotta gestita di circa 400.000 veicoli, e parte di Mercedes-Benz Mobility AG – sbarca in Sicilia con un nuovo Mobility Shop a Catania, in partnership con Rental Plus, broker multibrand specializzato nel noleggio a breve e lungo termine, da anni partner di Athlon. Quello di Catania è il quarto punto vendita che Athlon Italy apre sul territorio nazionale per essere sempre più vicina ai clienti, soprattutto professionisti e PMI, avvalendosi della collaborazione del cosiddetto canale indiretto. Dopo i Mobility Shop di Trento e Padova e il Mobility Hub di Casoria (NA), Athlon sceglie dunque il capoluogo etneo per offrire i suoi servizi di fleet management e noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali multibrand su un territorio ritenuto interessante per la solidità e la vivacità delle attività produttive e commerciali e per la presenza di numerosi professionisti in grado di apprezzare il servizio premium offerto dall’operatore.
Il nuovo Mobility Shop Athlon si trova all’interno del centro servizi automotive CarGO Service in Via S. Giuseppe La Rena 19/a, in direzione aeroporto, facilmente accessibile al crocevia di tutte le principali direttrici di comunicazione a sud della città e completo di servizi di manutenzione e assistenza. Da oggi aziende e professionisti del Catanese e della Regione Sicilia potranno avere in loco un interlocutore in grado di dialogare su ogni aspetto relativo alla mobilità e di suggerire soluzioni modulate sulle effettive necessità aziendali – sostenibili sul piano ambientale ed economico – e di rispondere, naturalmente, alle numerose domande in tema di motorizzazioni e transizione elettrica. E proprio la mobilità elettrica è uno dei punti di forza di Athlon, che da tempo gestisce anche flotte 100% ibride ed elettriche sia di auto sia di veicoli da lavoro e ha inoltre sviluppato tutta una serie di servizi a corredo, incluso la disponibilità di wallbox domestiche.