2025 Volkswagen ID.Buzz: il ritorno di un’icona

L'autonomia stimata EPA è di 234 miglia per la trazione posteriore, 231 miglia per i modelli 4Motion

3

Il DNA del VW Microbus trasportato nell’era della mobilità elettrica, con elementi di design retrò, tecnologia EV all’avanguardia e funzionalità avanzate di assistenza alla guida. Volkswagen lancia sul mercato americano il nuovo ID.Buzz, che promette di diventare presto la nuova icona della mobilità firmata dal costruttore tedesco.

L’ID. Buzz è il prossimo veicolo iconico della Volkswagen per il Nord America”. Ad affermarlo Pablo Di Si, Presidente e CEO di Volkswagen Group of America. “Funge da aureola del nostro marchio negli Stati Uniti e in Canada e incarna il meglio di Volkswagen: design distintivo, divertente da guidare, ricco di tecnologia, incredibilmente spazioso e sostenibile. Inoltre, onora il passato, evocando il classico Minibus e abbracciando il futuro del nostro settore”.

Il nuovo ID.Buzz sarà disponibile in tre allestimenti – Pro S, Pro S Plus e una prima edizione solo per il lancio – e avrà una batteria da 91 kWh, 282 cavalli per i modelli a trazione posteriore e 335 cavalli nei modelli 4Motion.

 

adv