Pronto anche per i compiti più pesanti: il nuovo Opel Movano, disponibile in diverse varianti e opzioni di trasporto del carico e di interni, conserva tutte le qualità da leader della categoria e ne aggiunge di nuove, come i sistemi avanzati di aiuto alla guida. In particolare, con il nuovo Opel Movano Electric a zero emissioni locali, Opel porta avanti la sua strategia di elettrificazione, con più potenza e più autonomia. Grazie alla nuova batteria da 110 kWh, il nuovo Opel Movano Electric può coprire fino a 420 chilometri senza bisogno di fermarsi a ricaricare: un compagno capace e affidabile, anche nei viaggi più lunghi.
“Nuovo Opel Movano può svolgere agilmente lavori pesanti ed è perfetto per le flotte; è senza compromessi, e offre ancora più potenza e autonomia rispetto al passato. Inoltre, Nuovo Opel Movano è disponibile con la guida autonoma di livello 2, un vero plus in questo segmento. Con punti di forza come questi, Nuovo Opel Movano prepara le flotte ad affrontare il futuro” spiega Federico Scopelliti, Direttore di Opel Italia.
Nuovo Opel Movano è pioniere anche per un’altra alternativa di propulsione: nel 2024, il più grande veicolo commerciale Opel sarà disponibile per la prima volta come Opel Movano HYDROGEN, ideale per chi vuole percorrere lunghe distanze a zero emissioni locali, e ha bisogno di fare rifornimento in tempi rapidi. Questo innovativo veicolo con celle a combustibile a idrogeno offrirà un’autonomia massima di 400 km (WLTP1) e permetterà di fare rifornimento di idrogeno in soli cinque minuti circa.