In Giappone il più grande raduno di Renault Kangoo del mondo

Migliaia di giapponesi si riuniscono ogni anno alle pendici del Monte Fuji per condividere la loro passione e celebrare la multispazio francese.

20

Tra tutti i Paesi in cui Renault Kangoo è commercializzato – oltre 4,4 milioni di unità, una presenza da 25 anni in 50 Paesi nel mondo intero – il Giappone è senza dubbio quello che lo celebra nel modo più originale. L’amore nazionale per questo veicolo è cresciuto velocemente e, dal 2009, i fan hanno deciso di organizzare un raduno alle pendici del monte Fuji per condividere la loro passione per la multispazio francese, con il maggior numero possibile di persone. Dalla prima edizione, 14 anni fa, con un centinaio di partecipanti, oggi sono oltre 5.000 i visitatori che intraprendono il viaggio per ammirare le circa 2.000 unità di Kangoo esposte in occasione del Kangoo Jamboree.

Il raduno di quest’anno è stata l’occasione per svelare al pubblico il Nuovo Renault Grand Kangoo e la serie limitata “Urban Grey”, appositamente sviluppata per il Giappone.

adv