Isuzu svela la nuova gamma D-Max MY24

Molto di più di un semplice pick-up, un vero e proprio concentrato d'innovazione, studiato per essere un compagno affidabile, pronto a superare ogni sfida

10

In un mercato sempre più competitivo, l’ISUZU D-MAX Model Year 24 si distingue ancora una volta per la sua robustezza, affidabilità e design, qualità che lo rendono ideale sia per chi cerca un compagno di lavoro inarrestabile, sia per l’uso in offroad.

Dopo 4 anni, il restyling porta un design ancora più deciso e distintivo. Ispirandosi all’antica arte giapponese dell’Origami, ISUZU ha valorizzato le origini del suo prodotto, ispirandosi al sistema Origami Miura, ideato dall’astronomo Kōryo Miura, che prevede una specifica tipologia di piegatura del materiale. Questa tecnica, oltre ad essere esteticamente affascinante, offre numerosi vantaggi in termini di compattezza, resistenza e facilità di assemblaggio. Con ISUZU, l’Origami diventa tecnologia, unendo tradizione ed innovazione in un prodotto unico. Gli elementi di Origami Miura Design si notano nelle griglia frontale, nellaf orma dei fari, nelle prese d’aria anteriori e nelle finiture degli interni.

La sicurezza è messa al primo posto grazie ad una dotazione ai vertici della categoria, il tutto senza trascurare il comfort, grazie ad un nuovo Sistema di infotainment, con una connettività di serie su tutta la gamma, e nuove funzionalità.

Uno degli aspetti più apprezzati del D-MAX è, infine, il motore, progettato per essere perfetto per l’ambiente, che con il Model Year 2024 rispetta le ultime normative sulle emissioni Euro 6e. Grazie ai consumi ridotti, il D-MAX riesce a rispettare l’ecosistema, consentendo ai proprietari di ridurre la propria impronta ecologica senza compromettere le prestazioni.

adv