Nissan presenta la nuova generazione di Interstar, il più grande della sua gamma di veicoli commerciali: un mezzo versatile e innovativo, dal design imponente ed elegante, che si distingue per forza, praticità e affidabilità e che offre numerose personalizzazioni, per soddisfare le molteplici e diverse esigenze dei clienti. Non solo: è il primo van Nissan di grandi dimensioni con motore 100% elettrico, senza compromessi sulle prestazioni. Il nuovo Nissan Interstar-e è disponibile con batteria da 87 kWh che garantisce un’autonomia massima di oltre 460 chilometri ed è pensato per chi fa lunghi viaggi e svolge un’attività intensa. Con la ricarica veloce in Corrente Continua è possibile ricaricare fino a 252 km in soli 30 minuti.
“Il nuovo Nissan Interstar è il partner ideale per gli eroi di tutti i giorni. Con una versione elettrica, una maggiore capacità di carico e una vasta gamma di personalizzazioni, il nuovo Interstar è in grado di offrire ulteriore slancio alle attività delle piccole e medie imprese” ha spiegato Nicolas Tschann, Light Commercial Vehicle (LCV) Director, Nissan Europe.
Tra le novità, gli interni, con sedili riscaldati e con nuove coperture e il parabrezza riscaldato, progettati per garantire il massimo comfort di guidatore e passeggeri anche in caso di lunghi viaggi; e l’ampia gamma di dispositivi di sicurezza, tra cui la frenata di emergenza, l’avviso di stanchezza del guidatore e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.
I preordini del nuovo Nissan Interstar si potranno effettuare a partire da marzo, mentre i primi mezzi arriveranno in concessionaria a partire da settembre.