lunedì, 16 Settembre 2024
adv
HomeVanStellantis Pro One presenta la nuova gamma di furgoni

Stellantis Pro One presenta la nuova gamma di furgoni

La nuova gamma di veicoli commerciali porta con sé una seconda generazione di tecnologie a emissioni zero, tra cui sistemi di batterie interni EV che offrono una maggiore autonomia senza compromessi in termini di capacità.

adv

Nell’ambito dell’offensiva strategica Pro One per la divisione veicoli commerciali, Stellantis ha svelato oggi una gamma completa di nuovi veicoli commerciali elettrificati compatti, medi e grandi (12 veicoli in totale) per i marchi Citroën, FIAT Professional, Opel, Peugeot e Vauxhall.

“Questa seconda generazione di furgoni a emissioni zero, in linea con le aspettative dei clienti e che offre una maggiore autonomia dei BEV, un’offerta addizionale di celle a combustibile, 18 ADAS, una connettività completa e innovazioni come il “Power Take Off elettrico”, rafforzerà ulteriormente la nostra attuale leadership nei furgoni BEV e in tutti i segmenti”, ha dichiarato Xavier Peugeot, Senior Vice President Commercial Vehicles Business Unit di Stellantis.

La seconda generazione di propulsione BEV offre ai nuovi furgoni compatti la migliore autonomia della categoria, ma i progressi riguardano anche la leadership di Stellantis nella propulsione a celle a combustibile a idrogeno a zero emissioni.

“L’essenza del nostro rinnovamento, incentrato sul cliente, dell’intera gamma di furgoni è l’assenza di compromessi, in termini di autonomia, capacità, sicurezza e connettività”, ha dichiarato Luca Marengo, Global Head of Product – Serial Life per la Commercial Vehicles Business Unit di Stellantis.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv