Uno spot poetico per presentare il Nuovo Master Renault

Realizzato da Renault e Publicis Conseil, usa la metafora del vento per valorizzare le attività degli operatori professionali e l’aerodinamicità del veicolo

102

Era stato svelato a novembre in occasione di Solutrans e sempre in quell’occasione il lancio è stato supportato da una nuova bellissima campagna pubblicitaria. Il Nuovo Renault Master è stato progettato per soddisfare pienamente tutte le esigenze degli operatori professionali. Una quarta generazione di veicoli concepita per offrire risposte concrete all’aumento del prezzo dei carburanti, ai limiti di accesso nei centri città e alla necessità di sostenere i nostri clienti nella transizione energetica. Progettato nella galleria del vento, Nuovo Renault Master è stato completamente rivisitato per una maggiore efficienza.

Per evidenziare l’innovazione e l’efficienza di Nuovo Renault Master, Renault e l’agenzia pubblicitaria Publicis Conseil hanno immaginato una campagna incentrata sulla sua progettazione nella galleria del vento. Raffiche su un cantiere, folate su un campo o in città… il vento può spesso disturbare il lavoro degli operatori professionali che, per poter continuare l’attività, devono poter contare su validi equipaggiamenti e soprattutto sul loro veicolo commerciale. Con Nuovo Renault Master, il vento diventa un alleato per rispondere alle loro esigenze.

adv